• 051 370768, Fax: 051 0331299, Cell: 329 7650078
  • info@carrozzeriabo.it
  • Lun - Ven: 8:30 - 13:00 | 14:30 - 19:00

Per eliminare le piccole ammaccature ed abrasioni, la carrozzeria Tagliavini e Bertocchi offre un servizio di riparazione localizzata della carrozzeria.

La tecnologia Spot Repair prevede la possibilità del ripristino di piccoli danni alla verniciatura dell'automobile, di piccole ammaccature, dei graffi e delle scheggiature senza la necessità di riverniciatura del pezzo intero. Viene ripristinata solo una piccola area che ha subito il danno. Alla base della tecnologia verniciatura localizzata sta il metodo di "giunzione invisibile", che consente di rendere invisibile il confine tra la zona riparata e la zona di colore originale dell’auto.

Inoltre, per alcuni tipologie di ammaccature è possibile ripristinare la superficie in maniera perfetta senza l'uso dello stucco, dei materiali abrasivi e della verniciatura. Effettuiamo il ripristino dellе zone ammaccate senza la necessità di verniciatura tramite la tecnologia DOL che consente lo spianamento delle ammaccature senza danneggiare la superficie verniciata solo con una mano di finishing e lucidatura.

Il perfetto ripristino localizzato della verniciatura dell’auto è un compito molto difficile ed è possibile eseguirlo solo con l'utilizzo delle moderne tecnologie all’avanguardia. Ma nonostante la complessità del processo di riparazione con la tecnologia Spot repair, riusciamo ad eseguirlo velocemente, nel rispetto della qualità e ad un prezzo vantaggioso!

Nel caso in cui l’esecuzione della riparazione localizzata non fosse possibile, offriamo la riparazione tradizionale della carrozzeria con la successiva verniciatura dell’auto o dei suoi singoli elementi.

Inoltre eseguiamo anche il ripristino degli interni in pelle.

Spot repair a Bologna
© 2014-2018 Carrozzeria Tagliavini e Bertocchi | Realizzato da WebDesignGroup