• 051 370768, Fax: 051 0331299, Cell: 329 7650078
  • info@carrozzeriabo.it
  • Lun - Ven: 8:30 - 13:00 | 14:30 - 19:00

Le moderne tecnologie di riparazione degli interni auto in pelle consentono di risolvere praticamente qualsiasi tipologia del danno: tagli, fori, bruciature fatte dalle sigarette, strappi, abrasioni ecc. In questi casi viene recuperata quasi completamente la struttura del materiale e il suo colore originale. I danni più gravi diverranno invisibili grazie alla sapente opera di ripristino della pelle della vostra auto. Certamente questo intervento non è semplicissimo, eseguirlo senza le competenze particolari e apposite attrezzature è impossibile, pertanto il ripristino del pelame dell’auto è meglio lasciare ai professionisti.

Gli specialisti della carrozzeria Tagliavini e Bertocchi sono pronti a far tornare gli interni in pelle della vostra auto al colore originale ripristinando la sua bellezza. Non dovrete rifare completamente il rivestimento dell’abitacolo in pelle e di conseguenza risparmierete una discreta somma.

Affrontiamo con facilità i seguenti danni al pellame:

- buchi

- bruciature

- graffi

- crepe

- deformazione della struttura del pellame

- deformazione dei sedili

- formazione delle zone lise

- macchie

- colore sbiadito

Eseguiamo la riparazione, il restauro e la colorazione dei seguenti materiali:

- pelle

- vinile

- plastica

- velluto

- legno

- tappezzeria

- rivestimento del tettuccio

- alcantara

Inoltre restauriamo i pannelli (torpedo) – dei coperchi delle SRS AIRBAG esplosi o rigonfi causa sole sul cruscotto (torpedo) e /o sul volante. Eliminiamo crepe, buchi senza dover rimpellare ripristinando il materiale originale.

In caso di necessità effettuiamo la pulizia completa e il trattamento antibatterico degli interni dell’auto.

Riparazione interni in pelle a Bologna
© 2014-2018 Carrozzeria Tagliavini e Bertocchi | Realizzato da WebDesignGroup